Jim Carrey risponde alla Mussolini: “Non sapevo neanche che esistesse”

Dopo la vignetta contro Benito Mussolini e il fascismo e l'inferocita risposta di Alessandra Mussolini, Jim Carrey risponde all'europarlamentare con parole al vetriolo

Jim Carrey, The Truman Show
Jim Carrey in The Truman Show
Condividi l'articolo

La faida tra Jim Carrey e Alessandra Mussolini torna a far parlare di sé: dopo la vignetta parodistica su Benito Mussolini pubblicata dall’attore e l’inferocita risposta dell’europarlamentare, un nuovo tassello si aggiunge alla diatriba. Dopo che Alessandra Mussolini aveva chiesto conto, su twitter, delle brutalità della storia americana a un attore che in realtà è canadese, Jim Carrey ha potuto dare la sua risposta.

Leggi anche: Ecco la vignetta che ha scatenato l’ira della Mussolini

Durante un’intervista con Variety al CinemaCon, Jim Carrey è stato interpellato proprio sulla vicenda legata ad Alessandra Mussolini, impedendo così a tutta la situazione di finire nel dimenticatoio della rete. Le parole dell’attore sono state al vetriolo, sin dall’incipit dell’intervista, quando ha detto: “In realtà non sapevo neanche che esistesse“.

E’ sconcertante che lei sia al governo, ” ha detto ai microfoni di Variety. “Non tanto perché sia ancora al governo, ma perché è chiaro che stia ancora abbracciando il male. Ed è davvero sconcertante, anche per il futuro“.

LEGGI ANCHE:  The Mask: il creatore parla di un reboot al femminile

Leggi  anche: Scontro Jim Carrey-Mussolini: La clamorosa gaffe della nipote del duce 

In chiusura, poi, Jim Carrey aggiunge una battuta che è una chiara provocazione per la Mussolini: “Immagino che se volesse vederla diversamente, può sempre capovolgere la vignetta, metterla sottosopra, di modo che sembri che suo nonno stia facendo i salti di gioia o che stia rispondendo all’appello“.

Leggi  anche: Quando Alessandra Mussolini pubblicò un disco in Giappone con Malgioglio

Leggi anche: 10 teorie clamorose che sconvolgeranno la tua concezione di grandi film