Bjork rilascerà una coloratissima edizione limitata di tutti i suoi album

Bjork

Potrebbe essere il regalo dell’anno.

Bjork ha annunciato sul suo profilo Twitter una ghiotta notizia. La cantante islandese ha infatti, senza molto preavviso, rivelato la collection che tutti vorremo avere. Bjork ristamperà tutti i suoi album su nastro, e li metterà in commercio molto presto.

Le coloratissime cassette sono già pre-ordinabili su questo sito. Tutti i nove album avranno la propria ristampa e saranno acquistabili a 9 dollari ciascuno, altrimenti il bundle con tutte le cassette costerà 70 dollari, quindi a poco più di 60 euro.

Leggi anche: Dancer in the dark: l’iper-musical

Nell’attesa rigustiamoci la sua ultima fatica, Utopia. Con quest’ultimo album Bjork ha letteralmente portato al massimo grado di maturazione la sua estetica. L’intima fusione tra il suo linguaggio musicale e la sua immagine è arrivata al definitivo compimento, come si può già notare dalla copertina del disco.

Bjork

Un gusto pop estremamente personale ed originale. Dopo Vulnicura, che ha segnato l’inizio della collaborazione con Arca, la cantante ha rinnovato la sua collaborazione con l’eccentrico produttore venezuelano. Mentre Vulnicura era il disco della meditazione, della tristezza, Utopia è il disco della rinascita, musicale ed umana. E dal 26 aprile potremo ripercorrere la strada che dal suo Debut l’ha portata a questa risurrezione, mettendo le mani su questa preziosa collezione.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.