Avengers: Endgame nuove epiche immagini nello spot del Super Bowl

Clint Burton nello spot di Avengers: Endgame
Clint Burton nello spot di Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

Il 53esimo Super Bowl è terminato e adesso si fanno i conti con i trailer e gli spot proposti prima, durante e dopo il big match! L’attenzione maggiore è sicuramente per il prossimo film campione di incassi dei Marvel Studios, si tratta di Avengers: Endgame. Guardatelo qui:

Lo spot si apre mostrando alcune immagini con predominanza del bianco e nero, si tratta dei caduti per mano di Thanos nel film Avengers: Infinity War. Poi si vede Una New York triste, cupa e desolata. Steve Rogers è in un centro dove si riuniscono le persone che parlano di chi non c’è più, degli scomparsi. Tony Stark / Iron Man e Nebula stanno lavorando a qualcosa per tornare sulla Terra. Si mostrano per la prima volta War Machine e Rocket Raccoon il sopravvissuto dei Guardini della Galassia. Thor e Clint Burton sembrano lavorare da soli e alla fine quasi tutti sono riuniti nella sede degli Avengers.

Captain Marvel ha anche il suo Spot TV!

Prima ancora di Avengers: Endgame, sarà nelle sale dal 6 marzo il film Captain Marvel. Anche per questo Disney ha pubblicato un nuovo spot TV.

LEGGI ANCHE:  Disney+, svelato l'incredibile catalogo del lancio [LISTA COMPLETA]

Leggete anche: Black Widow sarà il primo film Marvel vietato ai minori?
Scriveteci cosa ne pensate e contnuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.