Ted Bundy, la docuserie sul serial killer è da oggi su Netflix

Il catalogo di Netflix, mese dopo mese, si arricchisce sempre di più, con l'arrivo di film, serie tv e tanto altro. Oggi, 24 Gennaio, Netflix ha reso disponibile Conversations With A Killer: The Ted Bundy Tapes

Ted Bundy, la docuserie sul serial killer è da oggi su Netflix
Condividi l'articolo

Il catalogo di Netflix, mese dopo mese, si arricchisce sempre di più, con l’arrivo di film, serie tv e tanto altro. Oggi, 24 Gennaio, Netflix ha reso disponibile Conversations With A Killer: The Ted Bundy Tapes, la docuserie prodotta da Netflix che avrà come protagonista il famoso serial killer Ted Bundy.

A 30 anni di distanza, dal giorno in cui Ted Bundy è stato giustiziato, Netflix ha deciso di portare sulla sua piattaforma streaming, questa nuova serie interamente dedicata alle gesta del serial killer che tra il 1974 e il 1978 uccise un gran numero di giovani ragazze e prima della sua esecuzione confessò di averne uccise almeno trenta.

Durante gli anni passati in carcere, Ted Bundy, rilasciò alcune interviste a due giornalisti, Stephen Michaud Hugh Aynesworth, in cui parlò apertamente degli omicidi e del processo mentale di un serial killer.

La docuserie Conversations With A Killer: The Ted Bundy Tapes è stata narrata e messa in scena grazie alle registrazioni, svelando interviste mai ascoltate prima e mostrando il serial killer da una diversa prospettiva.

LEGGI ANCHE:  Ted Bundy - Fascino criminale: la recensione del film con Zac Efron

Leggi anche: Mindhunter – I Serial Killer che hanno ispirato la serie Netflix

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Netflix continuate a seguirci su Punto Netflix Italia.