Ted Bundy, il film avrà un punto di vista inaspettato

Nuove indiscrezioni sul prossimo film ispirato al primo serial killer della storia

Condividi l'articolo

In arrivo il biopic su Ted Bundy. Ad interpretarlo l’ex Disney boy, Zac Efron. Ma questa pellicola sarà diversa.

Ted Bundy, il primo uomo nella storia a cui ufficialmente e legalmente è stato assegnato il termine di serial killer avrà il volto di Zac Efron. A poco a poco, il giovane attore si sta scrostando di dosso quell’aura angelica che lo ha reso famoso agli inizi della sua carriera. La pellicola sarà diretta da Joe Berlinger e sarà intitolato Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

Ted Bundy

Nonostante lo scetticismo iniziale, la scelta dell’attore sembra possa rivelarsi vincente, vista anche la somiglianza con il serial killer. tra gli altri interpreti troviamo: Lily Collins che sarà Elizabeth, la fidanzata del protagonista, Angela Sarafyan sarà Joanna, una cara amica di Bundy, mentre Grace Victoria Cox interpreterà una sopravvissuta. Per quanto riguarda il cast maschile: Jim Parsons (The Big Bang Theory) interpreterà Larry Simpson, il pubblico ministero che ha condannato il Bundy in prigione nel 1979, mentre John Malkovich sarà il giudice Edward Cowart, che alla fine condannò  alla pena di morte il killer. Tuttavia, la sorpresa maggiore è quella di James Hetfield, cantante dei Metallica,  che interpreterà il poliziotto che catturò Ted. Il resto del cast è composto da Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, Jeffrey Donovan, Terry Kinney e Dylan Baker.

LEGGI ANCHE:  Zac Efron ha sofferto di insonnia e depressione durante Baywatch

Ted Bundy

Il film riproporrà i crimini di Bundy, anche se a differenza del film del 2002, questa volta la storia verrà raccontata dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer. Per lungo tempo è stata la fidanzata dell’omicida e che, come per il resto del mondo, apprese la verità solo al momento della confessione dopo la cattura.

Ted Bundy

L’uscita è prevista nel 2019.

Bundy fu giustiziato nella sedia elettrica nel 1989, alcuni giorni prima aveva confessato di aver ucciso almeno 30 donne (anche se si dice che potessero essere vicine a 100) tra il 1974 e il 1978

Extremely Wicked Shockingly Evil and Vile Fuente Howard Stern

Theodore Robert Cowell Bundy è stato il primo uomo nella storia a cui ufficialmente e legalmente è stato assegnato il termine di serial killer.

Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.