Serj Tankian ha composto le musiche per uno show con Zac Efron [FOTO]

Serj
Condividi l'articolo

I tempi cambiano: Serj Tankian ha collaborato con Zac Efron, con buona pace dei fan dei SOAD

Ebbene sì: Serj Tankian, cantante, frontman e leader storico dei System of a Down, una delle band (lo dice il nome stesso) più anti-sistema di sempre, ha collaborato con Zac Efron; un artista che, come sappiamo, per anni è stato simbolo esattamente del contrario, famoso per le sue produzioni pop “istituzionali” e di carattere strettamente commerciale.

Bè, sono passati tanti anni e nel mezzo è successo di tutto, e ora eccoli qui: Serj Tankian e Zac Efron “insieme” in questo progetto. Non l’avreste mai detto quindici anni fa, vero? Calmate però i bollenti spiriti: prima di indignarci, va detto che si tratta di un lavoro importante. Ossia, la serie Down to Earth, che vede Efron girare il mondo in cerca di stili di vita green ed eco-sostenibili.

Qui già ci siamo di più, no? Ossia, rientriamo meglio nel tipo di etica che caratterizza l’attività di Tankian e lo troviamo più a suo agio a fianco all’ex-star di High School Musical. La prima stagione della serie è uscita nel 2020 e la seconda è appena arrivata. Tankian annuncia su Twitter di aver scritto la musica per Down to Earth, ma non vi compare (per il momento). Però, che improbabili compagni il destino ha portato assieme!

LEGGI ANCHE:  Firestarter, la Recensione del film remake con Zac Efron

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente