Matthew McConaughey irriconoscibile nel trailer di The Beach Bum

The Beach Bum
The Beach Bum
Condividi l'articolo

The Beach Bum con Matthew McConaughey è un film da sballo!

The Beach Bum presenta un Matthew McConaughey ancora una volta cambiato nell’aspetto. Guardate il trailer vietato ai minori!

Scatenato, drogato e quasi nudo! Ecco Matthew McConaughey in The Beach Bum, l’attore vincitore del premio Oscar interpreta un uomo che vuole vivere la vita come gli pare, senza regole 24 ore su 24!


The Beach Bum è diretto da Harmony Korine, lo stesso regista del film Spring Breakers. Il cast è composto, oltre che da Matthew McConaughey anche da Zac Efron, Jonah Hill, Isla Fisher, Martin Lawrence e Snoop Dogg. Negli Stati Uniti d’America The Beach Bum uscirà giorno 22 marzo, non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita nei cinema del nostro paese, del resto non si sa nemmeno quale casa di distribuzione ne comprerà i diritti. In ogni caso, il cast è ottimo e la presenza di Matthew McConaughey garantisce la distribuzione nelle sale italiane. Quindi, non ci resta che aspettare.

Nel 2019 dovrebbe uscire nei cinema anche il film Serenity diretto da Steven Knight e sempre con protagonista Matthew McConaughey.

Leggete anche: Matthew McConaughey ha salvato la vita a suo figlio
Leggete anche: Matthew McConaughey – La trasformazione di un attore

Scriveteci cosa ne pensate su questo pazzo trailer e continuate a seguirci su laScimmapensa.com

LEGGI ANCHE:  Matthew McConaughey: "Non vaccinerò per adesso i miei figli"