La Star di 8 anni di The Florida Project è alla regia di un cortometraggio

The Florida Project
Condividi l'articolo

Brooklynn Prince si è fatta un nome recitando un’ottima parte in The Florida Project, ma quello che vuole davvero fare è la regista.

La bambina di soli otto anni non sta perdendo tempo e lancia il suo progetto con sicurezza e tanta voglia di fare. Colours, questo il nome del cortometraggio, vedrà la piccola Brooklynn Prince realizzare il suo sogno di diventare uno dei più giovani registi di tutti i tempi. Naturalmente in questa impresa non sarà sola, ma sostenuta da più professionisti del settore. Sean Baker, che l’ha diretta in The Florida Project, la aiuterà nella regia, mentre Ben Loeb, che ha recentemente girato il film con Nicolas Cage Mandy, sarà il direttore della fotografia; due aiutanti più che validi per la novella regista. In un post Instagram la bambina ha espresso tutto il suo entusiamo. Speriamo che sia l’inizio di una grande carriera.

Il mio sogno di dirigere è iniziato con The Florida Project. ? Mi è piaciuto guardare Sean lavorare e sono stata ispirata dalla sua pazienza, visione e creatività. Da allora il mio sogno era quello di diventare uno dei più giovani registi di tutti i tempi. ?Oggi inizia il mio viaggio come regista. Grazie al mio amico e mentore, Sean Baker per aver creduto in me, e alla fantastica troupe e al cast. Spero di rendervi tutti molto orgogliosi. Non vedo l’ora che il mondo veda Colours.


LEGGI ANCHE:  La Hollywood Classica - I misteri di Shanghai