Ufficiale: Miley Cyrus sarà in Black Mirror 5!

Ufficiale: Miley Cyrus sarà in Black Mirror 5!

Ufficiale, Miley Cyrus sarà nel cast della quinta stagione di Black Mirror

Secondo le notizie riportate da The Hollywood Reporter, proprio Miley Cyrus si sarebbe recata in Sud Africa a Cape Town per le riprese della serie.

Inoltre, non si è fatto sfuggire l’occasione Howard Stern, che durante il suo show radiofonico, nel quale l’ospite era proprio Miley Cyrus, ha chiesto all’attrice statunitense se avesse preso parte nel cast della quinta stagione di Black Mirror.

La star ha risposto alla domanda dicendo:

”Se indovini scuoterò la testa indicando sì o no”

Successivamente, Howard Stern ha confermato la presenza di Miley Cyrus nel cast.

Sul ruolo della cantante statunitense nella quinta stagione di Black Mirror non ci sono ancora ulteriori novità o dettagli interessanti da rilasciare. L’unica certezza è che la nuova stagione di Black Mirror ideata da Charlie Brooker sarà composta da 4 episodi e sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 dicembre 2018.

Leggi anche: Black Mirror, svelata la natura originaria di San Junipero

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.