Black Mirror, un episodio speciale potrebbe arrivare presto su Netflix

Black Mirror
Condividi l'articolo

Black Mirror potrebber arrivare su Netflix a dicembre con un episodio speciale!

Se non si trattasse di una situazione misteriosa non parleremmo di Black Mirror…

L’account Twitter di NX, dedicato a Netflix, ha pubblicato un tweet rimuovendolo dopo poco tempo. Fortunatamente qualcuno ha salvato l’immagine e ve la riproponiamo scoprendo che l’episodio speciale dovrebbe essere disponibile dal 28 dicembre su Netflix con il titolo di:

Black Mirror: Bandersnatch

black mirror

Come potete notare il titolo è fissato per il 28 dicembre. Di che episodio si tratta?

Il Bandersnatch è una creatura mostruosa inventata da Lewis Carroll, lo scrittore di Alice nel Paese delle Meraviglie. La creatura appare viene raccontata per la prima volta nel sequel del famoso romanzo di Carroll, ovvero Alice Attraverso lo specchio.

Un indizio lo possiamo ritrovare in un vecchio post di Charlie Brooker. C’è il titolo dell’episodio e Brooker che dice che stanno girando Black Mirron nel suo ufficio.

black mirrorL’episodio di Black Mirror sarà sicuramente in ambientazione natalizia e di fine anno. Non ci resta aspettare che Netflix lo annunci ufficialmente per la gioia di tutti i fan.
Fan che aspettano la quinta stagione che è ancora in produzione. La quarta era stata messa in onda a dicembre 2017 e la nuova serie è attesa per il 2019.

LEGGI ANCHE:  Rilasciato primo teaser della stagione 4 di Black Mirror

Speriamo di potervi dare nuove e più complete informazioni nelle prossime settimane. Contnuate a seguirci e scriveteci su Lasciammiapensa.com.