Stan Lee ha creato un ultimo supereroe prima della morte, parla la figlia

Stan Lee ha creato un ultimo supereroe prima della morte, parla la figlia
Condividi l'articolo

Stan Lee, creatore e fondatore della Marvel, si è spento all’età di 95 anni. Fumettista ed editore che ha passato gran parte della sua vita a creare personaggi iconici come Spiderman o Ironman. Recentemente, la figlia di Stan Lee, Joan Celia Lee, durante un’intervista con TMZ, ha rivelato che Stan Lee, con il suo aiuto, avrebbe continuato a creare personaggi dei fumetti fino al giorno della sua morte.

Ecco le parole rilasciate da  Joan Celia Lee:

”Ho cercato per tutta la vita di convincerlo a creare un personaggio con me. Abbiamo lavorato su un personaggio chiamato Dirt Man. Ovviamente ho dei piani in cantiere per questo supereroe. Ho detto a mio padre ‘Papà, niente acciaio, nessun rumore, niente di tutta questa roba qui. Sporchiamoci le mani. Facciamo solo quello che accade e che riguarda l’amore. Facciamo Dirt Man’. È molto interessante e ancora non è finito. Abbiamo ancora un piccolo trucco.”

QUI le commoventi reazioni degli attori del MCU per la scomparsa di Stan Lee

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame, la tragica morte di Captain America poi eliminata

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.