Ralph Spacca Internet: Film censurato in nome di Kylo Ren

Ralph Spacca Internet
Ralph Spacca Internet
Condividi l'articolo

Ralph Spacca Internet, spacca pure la Disney e la Lucafilm non accetta una battuta sul villain di Star Wars Kylo Ren e la fa tagliare dal sequel di Ralph Spaccatutto.

In una recente intervista, il regista di Ralph Spacca Internet Rich Moore, ha rivelato che ha dovuto tagliare una battuta sul personaggio di Star Wars Kylo Ren.

Parlando con i reporter di IGN, il regista Rich Moore ha rivelato che nel suo film, Ralph Spacca Internet originariamente era prevista una battuta scherzosa sull’antagonista di Star Wars: Il Risveglio della Forza e di Star Wars: Gli ultimi Jedi Kylo Ren. Ma quando Moore è andato alla Lucasfilm per chiedere il permesso di inserire quella battuta su Kylo Ren, gli è stato chiaramente detto di lasciar stare il personaggio e di non includerlo per quella battuta.

Ecco cosa ha detto il regista di Ralph Spacca Internet su questa esperienza

“A un certo punto abbiamo fatto una battuta su Kylo Ren dipingendolo come un ragazzino viziato. Siamo andati alla Lucasfilm e abbiamo detto: ‘ecco cosa stiamo facendo’. E loro hanno detto: ‘beh, preferiremmo che non lo mostrassi come un bambino viziato. Sai, è il nostro cattivo, e preferiremmo che tu non lo facessi.’ Quindi siamo stati rispettosi di questo.”

kylo ren ralph spacca internet
Kylo Ren (Adam Driver) in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Ralph Spacca Internet: il film

Come saprete Ralph Spacca Internet porta i personaggi di Ralph e Vaneloppe nel mondo moderno di internet e conosceranno tanti personaggi Disney: le varie principesse classiche, i supereroi Marvel e anche alcuni personaggi della galassia di Star Wars. Ecco perché sarebbe dovuta esserci una battuta su Kylo Ren. Il film si presenta divertente e pieno d’azione. Vi mostriamo il nuovissimo trailer distribuito da Disney.

LEGGI ANCHE:  Disney Plus: Uscite di Gennaio 2021 tra serie e film [LISTA]

Ralph Spacca Internet: sinossi ufficiale

In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Ralph Spacca Internet è al cinema dal primo gennaio 2019.

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.