GoT 8, Peter Dinklage parla del futuro di Tyrion

In attesa della nuova stagione di Game of Thrones, Peter Dinklage anticipa qualcosa sul finale della serie.

Game of Thrones
Condividi l'articolo

L’uscita dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è ancora lontana, bisognerà aspettare l’Estate 2019 ma alcuni rumors e dichiarazioni di personaggi famosi della serie possono iniziare ad anticiparci qualcosa.

A parlare è Peter Dinklage, l’attore che interpreta Tyrion Lannister, che ci racconta le sue suggestioni (senza – ovviamente – fare spoiler) sul futuro della amatissima serie HBO. Dice Dinklage:

“Mi sento davvero, davvero – sto cercando di trovare le parole giuste. Ecco, credo che abbia avuto un finale davvero bello. Non importa che finale sia – e anche la morte potrebbe essere un grande epilogo.”

Game of Thrones: Tyrion potrebbe morire?

Su questo l’attore è vago e – in effetti – la morte potrebbe essere anche banale come epilogo, ma è da prendere comunque come una suggestione romantica sulla fine di un personaggio amato. Precedentemente lo stesso aveva detto che la fine del suo personaggio avrebbe potuto essere sia tragica che non.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things, i Duffer rispondono a Bobby Brown: "Non siamo GOT"

I rumor, però, raccontano una storia diversa. Potremmo scoprire che Tyrion, in realtà, non è un Lannister ma un Targaryen. La certezza arriverà solo l’anno prossimo con la nuova stagione.

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.