Ant-Man and the Wasp: la scena shock post credit aveva un’altra versione

ant-man and the wasp
Condividi l'articolo

Ant-Man and the Wasp ha una scena dopo i titoli di coda che ha sorpreso i fan Marvel e che la rende una delle più belle e intense di tutto il Marvel Cinematic Universe.

Attenzione spoiler sul film Ant-Man and the Wasp e su Avengers Infinity War

Ant-Man and The Wasp
Ant-Man and The Wasp – photo by Disney

Come saprete Ant-Man and The Wasp è l’unico film uscito, al momento, dopo Avengers Infinity War ma nonostante questo il lungometraggio diretto da Peyton Reed si svolge contemporaneamente ai fatti narrati nel film con protagonista Thanos.

Ant-Man and the Wasp: le dichiarazioni di Evangeline Lilly

Oggi scopriamo che la scena inserita nei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp era stata pensata in maniera leggermente diversa. L’attrice Evangeline Lilly che nel film interpreta Wasp ha dichiarato che lei, il resto del cast e anche il regista non avevano letto la sceneggiatura di Avengers Infinity War e non avendo lavorato al film dei fratelli Russo non sapevano nulla del famoso “snap”, lo schiocco di dita di Thanos. E quindi si è sentita sollevata quando ha visto come hanno reso la scena dei titoli di coda.
Inizialmente avevano girato anche le loro reazioni allo snap, e i loro personaggi risultavano un po’ strani perché nessuno sapeva come gli autori avevano reso questa sparizione.

Pensavamo fosse una specie di ascensione nei cieli, qualcosa di negativo e di spaventoso che stava accadendo… non avevo visto Tom Holland piangere in quella scena e nessuno di noi sapeva di cosa si trattasse.

Chissà se vedremo nel Blu-ray come scena tagliata questa versione iniziale. Vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp sarà disponibile nelle varie versioni home video della Disney dal 28 novembre.

LEGGI ANCHE:  Zio Peprone entra nell'universo Marvel

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.