David Harbour, da sceriffo Hopper a ministro per un matrimonio

David Harbour, lo sceriffo Hopper in Stranger Things, veste gli inediti panni di un officiante per celebrare un matrimonio

David Harbour
Condividi l'articolo

Lo sceriffo Jim Hopper, uno dei personaggi principali della serie tv targata Netflix: Stranger Things, tra le sue qualità, senza ombra di dubbio, può vantare quella dell’onestà. E lo stesso può dirsi per David Harbour, l’attore che impersona Hopper.

A Gennaio di quest’anno, Ericka, una fan della serie, mandò un tweet a Harbour con una domanda piuttosto insolita. Infatti, chiese all’attore che cosa avrebbe dovuto fare per poter avere lo sceriffo Hopper ad ufficializzare le sue nozze a Settembre.

https://platform.twitter.com/widgets.js

La risposta di David Harbour non tardò ad arrivare. Le condizioni erano quattro. Le prime due, forse le più difficili, erano che il tweet venisse ricondiviso per ben 125 mila volte, inoltre, le nozze non dovevano in nessun modo intaccare l’organizzazione delle riprese per la terza stagione di Stranger Things. Se queste due condizioni si fossero verificate, allora Harbour avrebbe chiesto la licenza per poter ufficiare il matrimonio.

LEGGI ANCHE:  Ju-On: Origins, la Recensione della serie horror su Netflix

Tuttavia, c’erano altre due condizioni poste da Harbour. Ebbene, durante la cerimonia, avrebbe dovuto leggere una romanticissima lettera d’amore scelta personalmente da lui, e, infine, dopo il taglio della torta, il primissimo pezzo sarebbe dovuto essere il suo. Il tweet di David Harbour si chiude con un hashtag ad hoc per supportare la curiosa richiesta: #allthecakes.

Quella del retweet era una sfida che l’attore aveva già utilizzato in passato, quando un anno fa un liceale gli chiese di posare in insieme a lui per la foto dell’annuario. Solo che in quell’occasione il numero da raggiungere era 25 mila.

Così tra i due nacque una vera e propria promessa. Da allora il tweet venne condiviso più di 131 mila volte. Quindi la palla passò in mano a David Harbour che doveva mantenere la promessa. E, infatti, l’attore lo ha fatto! A testimoniarlo è stato lui stesso con una foto pubblicata oggi sul suo profilo.

https://platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  Ecco a che ora esce El Camino su Netflix

Un uomo di parola, che ha ufficializzato con la divisa di Hawkins il matrimonio. E nel post scherza anche sull’evento:

“Hey Internet. So che è passato un po’. Mi sono ritirato. Avevo bisogno di un po’ di spazio. Tu probabilmente lo avrai preso. Ma ho pensato a te nel frattempo. E a tutti i tuoi retweet. E così io e alcune folli a Springfield, Illinois abbiamo mantenuto la promessa che abbiamo fatto mesi fa.”

Una vera e propria sorpresa per un giorno che rimarrà per sempre impresso nella memoria non solo di David Harbour, ma anche in quella dei novelli sposi e dei numerosi invitati. Non capita tutti i giorni di avere lo sceriffo Hopper a celebrare il proprio matrimonio.