Stranger Things 3: posticipata la data di uscita

Stranger Things 3: posticipata la data di uscita

Poco tempo fa Netflix aveva diffuso il primo teaser della terza stagione di Stranger Things, la cui data d’uscita era prevista per la fine del 2018, ma da quanto ha riportato Entertainment Weekly, durante il Summer Press Tour del Television Critics Association, la responsabile della programmazione di Netflix, Cindy Holland, ha annunciato che la data di uscita è stata posticipata, prevista per l’estate del 2019. Inoltre la Holland ha rilasciato alcune parole in merito alla terza stagione di Stranger Things.

Ecco le parole rilasciate da Cindy Holland:

“È una serie realizzata con cura artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy sanno che la posta in palio è alta. Vogliono offrire al pubblico un prodotto più grandioso e migliore di quello dell’anno passato.“

Sembra che la terza stagione di Stranger Things abbia bisogno di più tempo per debuttare alla grande. Il lato positivo è che le dichiarazioni riportate lasciano davvero ben sperare.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

 

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.