Suspiria: cellulare acceso durante la proiezione, Guadagnino non ci sta

film horror italiani
Condividi l'articolo

Suspiria: cellulare acceso durante la proiezione del film, Guadagnino non ci sta

Pochi giorni fa è stata presentata alla 75° edizione del Festival del Cinema di Venezia Suspiria (QUI il trailer ufficiale), l’ultima pellicola targata Luca Guadagnino. Durante la proiezione il cineasta italiano si è infuriato nei confronti di uno spettatore, accusandolo di aver utilizzato il cellulare per tutta la durata del film.

Recentemente, Luca Guadagnino e il cast del film, si sono uniti all’Associated Press per condividere le loro reazioni dopo la proiezione del film, e il regista ha commentato l’accaduto in un’intervista a USA Today:

”C’era questo spettatore, intorno alla fila 10 della platea, che è stato al telefono tutto il tempo. Ho passato l’intera serata a pensare ‘adesso vado laggiù a dirgli smettere subito di usare il suo ca**o di telefono perché è davvero irrispettoso’. C’era questa luce in mezzo al buio della sala e l’ho davvero odiato.”

Fortunatamente, Guadagnino al termine della proiezione, ha ricevuto dal pubblico, una standing ovation di circa otto minuti che sicuramente per lui, è stata una bella distrazione dopo aver provato tutto quel nervosismo.

LEGGI ANCHE:  Thom Yorke racconta il suo nuovo album

Suspiria, scritto da David Kajganich con protagoniste Tilda Swinton, Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper, debutterà negli Stati Uniti il 26 ottobre 2018.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com