The Other Side of the Wind: online il trailer dell’incompiuto film di Orson Welles

0
112
The Other Side of the Wind: online il trailer del film di Orson Welles mai completato

Online il trailer del film, The Other Side of the Wind, la pellicola di Orson Welles mai terminata

Orson Welles è considerato uno dei più grandi registi della storia del cinema, tra gli artisti più versatili di sempre, ha rivoluzionato il cinema e il suo linguaggio. Tra i suoi progetti incompiuti c’è The Other Side of the Wind, Orson Welles iniziò a lavorare al progetto nel 1970, ma a causa di diverse difficoltà il cineasta statunitense non riuscì a terminarlo, fino alla sua morte, il 10 ottobre 1985. Oggi, a distanza di 48 anni, Netflix ha deciso di terminare il progetto.

Ecco il trailer ufficiale:

QUI 10 grandi film realizzati in tempi lunghissimi.

La Sinossi del film:

La pellicola parla di un regista anticonformista e d’avanguardia interpretato da John Huston, il regista e attore morto nel 1987. Netflix ne presenta così la trama: ”Circondato da fan e scettici, il brizzolato regista J.J. “Jake” Hannaford ritorna dopo anni trascorsi in Europa, a una Hollywood cambiata, dove cerca di ritrovare il successo attraverso la realizzazione di un suo film totalmente innovativo”

L’opera debutterà il 31 agosto alla 75° edizione del Festival del Cinema di Venezia per poi approdare su Netflix il 2 novembre.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here