Netflix, settembre col botto con BoJack 5 e tante altre novità

Netflix si prepara a partire col botto, il prossimo settembre si prepara ad essere in assoluto uno dei migliori mesi di sempre con tantissime novità

Ecco le uscite di settembre su Netflix
Condividi l'articolo
Netflix col botto, settembre sarà sicuramente uno dei migliori mesi in assoluto con grandi classici in arrivo e nuove stagioni pronte ad essere lanciate

Le serie tv in arrivo a settembre

Monkey Twins, la serie tv per gli amanti delle arti marziali

80011fc2777a2c9fd89c26f3228eba0a4344f78e

Il 1 settembre arriva Monkey Twins, una serie tv dedicata agli amanti delle arti marziali. Un ex campione proverà a sgominare una banda di criminali.

Il ritorno di Iron Fist

Iron Fist 4

Il 7 settembre, sempre rimanendo in tema “arti marziali”, è pronto a ripartire Iron Fist. La serie tv è incentrata sulle peripezie del supereroe nato dalle mani di Ray Thomas.

Le Ragazze del Centralino, la terza stagione

le ragazze del centralino 3.002

Sempre il 7 settembre è pronta ad uscire la terza stagione de Le Ragazze del Centralino, la serie tv spagnola diretta da Ràmon Campos ed ambientata a Madrid negli anni ’20.

L’autismo trattato in salsa Atypical

Atypical 1 810x400

Su Netflix è pronta a sbarcare la seconda stagione della serie tv che racconta la storia di Sam, un ragazzo autistico pronto ad affrontare le “difficoltà” dell’adolescenza. L’appuntamento è il 7 settembre.

BoJack Horseman in arrivo la quinta stagione

download

Il prossimo 14 settembre è pronto a sbarcare sulle nostre smart tv e tablet la quinta stagione di uno dei capolavori di casa Netflix: BoJack Horseman. Questa serie tv è riuscita a conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie all’irriverenza del protagonista che con il suo inguaribile cinismo (scudo) affronta le varie situazioni della quotidianità di una star in decadenza.

LEGGI ANCHE:  La fattoria degli animali di Orwell diventa un film Netflix, già scelto il regista!

Maniac, la serie tv con Jonah Hill e Emma Stone

maniac 5

Il remake del telefilm norvegese con Emma Stone e Jonah Hill, in cui una tenebrosa casa farmaceutica effettua degli esperimenti su delle cavie umane.

The Good Cop, la nuova serie tv poliziesca

631590ff61e2404b43f69ab6e13a352c

Si basa su un format israeliano, è la sfida di Breckman che ha scritto questa serie tv poliziesca sulle vicende che vedono coinvolto un poliziotto da un passato turbolento e con una carriera distrutta dal difficile rapporto con le procedure.

Una serie tv norvegese in onda su NetflixNorsemen

vikingane norsemen

Un particolare humor utilizzato per narrare le storie vichinghe.

Le Regole del delitto Perfetto, dal 27 settembre

64024 ppl

Il comparto film

Il comparto film di Netflix si arricchisce di nuove produzioni e di vecchi classici

The Resistance Banker, la produzione olandese

download 1

La vita di Walraven van Hall, una banchiera che ha finanziato la resistenza olandese nel periodo della seconda guerra mondiale. 11 settembre.

Gli ultimi giorni di Stefano Cucchi narrati dal film Sulla mia Pelle


Uno tra i casi di cronaca italiani più discussi in assoluto, la storia di Stefano massacrato di botte dai poliziotti che è stato proiettato alla Mostra del Cinema di Venezia. La pellicola uscirà il prossimo 12 settembre e ha come protagonista Alessandro Borghi.

LEGGI ANCHE:  Sex Education 2, la recensione del brillante teen-drama Netflix

The Angel The Land of Steady Habits, un doppio appuntamento

L’appuntamento è il 14 settembre, il primo narra un nuovo punto di vista del conflitto tra israeliani e palestinesi nel medio oriente mentre il secondo è la storia di un consulente finanziario che cambia radicalmente vita nonostante vivesse nell’agio e nel lusso.

Nappily Ever After, il film romantico basato sul best seller

images

In onda dal 21 settembre, è la storia di una donna che rompe con il suo fidanzato storico e una serie di circostanze la porteranno a provare una forte gelosia.

Hold the Dark, uno dei film più attesi

Hold The Dark Trailer Netflix

Un branco di lupi divora una ragazza, un naturalista viene inviato per fare delle ricerche in Alaska e si troverà suo malgrado coinvolto in un inquietante mistero. La data fissata è il 21 settembre.

I capolavori intramontabili

eva contro eva

Il catalogo si riempie anche di vere e proprie perle del cinema come Eva contro Eva, disponibile già dal prossimo 1 settembreMullholand Drive di David Lynch.

Rogue One: A Star Wars Story, che uscirà il prossimo 12 settembreZero Dark ThirtySausage PartyIl PianistaIl Miglio VerdeMineOceania,