Train To Busan: il regista Yeon Sang-ho conferma il sequel

Train To Busan: il regista Yeon Sang-ho conferma il sequel
Condividi l'articolo

Il regista sudcoreano Yeon Sang-ho sta lavorando al sequel del suo zombie movie Train To Busan, pellicola che ha riscontrato un discreto successo.

Attualmente  Yeon Sang-ho sta scrivendo la sceneggiatura e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno, inoltre il cineasta sudcoreano ha dichiarato che il sequel non si chiamerà Train To Busan 2.

QUI i migliori 10 film zombie della storia del cinema

Ecco le parole rilasciate da  Yeon Sang-ho:

”È un’estensione di Train To Busan, dopo che il virus si è diffuso in tutta la Corea, ma i personaggi non sono gli stessi. Condivide la stessa visione del mondo ed è un film d’azione sugli zombi che si occupa delle conseguenze sulla penisola di quello che è successo in Train To Busan.”

Infine ha aggiunto:

”Sto ancora scrivendo la sceneggiatura, ma la scala è piuttosto ampia poiché ci sarà azione con qualcosa dentro.”

Il regista coreano è ancora in trattativa con NEW per quanto riguarda la gestione del progetto, i dettagli sul budget e sul cast sono ancora da confermare.

LEGGI ANCHE:  10 film horror recenti da vedere

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

 

Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.