Fonzo: Tom Hardy è Al Capone nella nuova immagine del film

Fonzo: Tom Hardy è Al Capone nella nuova immagine del film
Condividi l'articolo

Il regista Josh Trank ha condiviso da poco una nuova immagine di Tom Hardy nei panni di Al Capone, protagonista del suo nuovo film, Fonzo.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

QUI altre foto di Tom Hardy nei panni di Al Capone

Fonzo proietterà il focus sulla storia di Al Capone e su un suo particolare periodo di vita, quando all’età di 47 anni, dopo quasi un decennio di prigionia, la demenza senile inizia a distruggergli la mente, mentre il suo passato riaffiora ricordi legati alle sue brutali e violente origini, mescolandosi con la realtà.

La pellicola sarà diretta da Josh Trank e nel cast saranno presenti anche Linda Cardellini (Mae, moglie di Al Capone), Matt Dillon (Johnny, migliore amico del gangster) Kyle MacLachlan (il suo dottore Karlock) e Kathrine Narducci (Rose, una delle sorelle del protagonista).

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

 

LEGGI ANCHE:  Venom: Tom Hardy protagonista nel primo video dal set
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.