Aphex Twin, svelato il mistero: in arrivo Collapse EP

Condividi l'articolo

Il mistero della comparsa del simbolo di Aphex Twin a Torino e Londra è stato svelato. A quattro anni dall’acclamatissimo album Syro, ora è in arrivo l’EP Collapse. Uscirà il 14 settembre.

Dopo diversi indizi sparsi nel mondo tra Londra, Torino, Los Angeles e New York, dove era apparso il logo di Aphex Twin, finalmente il mistero è stato risolto. E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Collapse EP è pronto per essere ascoltato e uscirà il 14 settembre.

Risultati immagini per aphex twin

Sarà composto da 5 tracce in uscita sotto la Warp Records. Inoltre come parte del progetto l’artista ed il suo team hanno preparato un video per la traccia d’apertura T69 Collapse. Il video doveva essere trasmesso su Adult Swim per poi venire pubblicato su tutte le piattaforme. L’uscita del video è stata però bloccata a causa del mancato superamento del test di Harding. Il test, cioè, che determina il rischio di scatenare crisi epilettiche in soggetti vulnerabili. In ogni caso la clip è stata comunque caricata online dove gli utenti potranno scegliere, a loro rischio e pericolo, se vederla. Potete ascoltare qui sotto il brano inedito.

LEGGI ANCHE:  Home Venice Festival, l'esperienza di un vero festival

L’artista britannico è stato inoltre annunciato tra gli headliners del festival Club to Club, manifestazione della musica elettronica che si terrà a Torino dal 1 al 4 novembre.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

https://open.spotify.com/track/1xH3C10MTwvwRVf6jlgdH2