Il Joker di Phoenix ha titolo e release

La Warner Bros, poco prima del San Diego Comic-Con anticipa il titolo e la data di uscita del nuovo film di Joker con Joaquin Phoenix.

UFFICIALE, Joaquine Phoenix è il nuovo Joker.
Condividi l'articolo

Il film attesissimo su Joker interpretato da Joaquin Phoenix si arricchisce di nuovi dettagli in attesa di trailer e release. Le prime indiscrezioni arrivano poche ore prima dell’apertura del San Diego Comic-Con proprio dalla Warner Bros, casa di produzione del film.

Anticipato, per esempio, il titolo del film. Semplicemente Joker, dicono dalla Warner. Pare che le riprese inizino a settembre, dato in linea con la data di uscita (anche questa comunicata oggi) del 4 Ottobre 2019. Più di un anno per girare il film e mandarlo in post-produzione.

Il regista, come largamente anticipato, sarà Todd Philips che ha accettato di dirigere un film sull’origine di Joker da ambientarsi negli anni ’80. Elemento retrò che può aggiungere potenzialmente molto al film. Il budget sarà circa di 55 milioni di dollari.

Secondo le prime indiscrezioni il film sarà più “dark” di sempre, dando un tono di oscurità al film, forse per differenziarsi dal secondo progetto su Joker che la Warner sta preparando con Jared Leto. Pare, inoltre, che Scorsese non sarà più tra i produttori del film essendo impegnato in altri progetti.

LEGGI ANCHE:  Scorsese alla produzione di uno spin-off sulle origini del Joker

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com