Twin Peaks snobbato dagli Emmy, la replica di Frost

Nessuna nomination di peso agli Emmy Awards 2018 per la terza stagione dello storico show. Arriva lo sfogo del co-creatore Mark Frost.

Condividi l'articolo

Twin Peaks non ha ricevuto nessuna nomination importante ai prossimi Emmy Awards. Il co-creatore Mark Frost ribatte sul suo profilo Twitter.

Mark Frost è, insieme a David Lynch, l’ideatore e creatore della serie di culto Twin Peaks. Come negli anni ‘90 i due hanno collaborato anche per la terza e discussa stagione, che è andata in onda l’anno scorso per Showtime. Lo show è stato molto apprezzato ed ha ricevuto numerosi consensi, sia da parte del pubblico, che da parte della critica.

Frost

Non ci si aspettava l’esclusione da tutte le nomination più importanti. Ecco qui la lista che vi avevamo proposto.

Twin Peaks 3 ha ricevuto comunque 9 nomination, ma sono tutti riconoscimenti tecnici, scaturendo quindi il disappunto dei fan che si aspettavano di vedere comparire la serie del duo Lynch-Frost tra i nominati delle categorie più prestigiose.

Non si è fatto tardare un commento di Mark Frost, che ha così espresso il suo pensiero, dal suo account di Twitter:

LEGGI ANCHE:  Thought Gang - Come suona il jazz di David Lynch nella loggia nera

Grazie per tutti i vostri messaggi gentili, amici. Il riconoscimento esterno è come un ghiacciolo: è divertente, ha un buon sapore, si scioglie rapidamente, quindi non perdete tempo a rincorrere il camioncino dei gelati. La vita è altro.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Come dargli torto?

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!