Quentin Tarantino, svelato il cast del suo Star Trek?

In un'intervista al podcast Happy Sad Confused di Mtv, Zachary Quinto ha parlato dello Star Trek a cui starebbe lavorando Quentin Tarantino, lasciandosi scappare il possibile cast del film!

Star Trek
Condividi l'articolo

Forse siamo ad una svolta.

Parlando al podcast Happy Sad Confused di Mtv, Zachary Quinto ha parlato dello Star Trek a cui starebbe lavorando Tarantino (clicca QUI per saperne di più).

Le prime voci riguardo uno Star Trek tarantiniano presero corpo nel 2017, per prendere poi sempre più forza nel corso del tempo. Ad ora, sembra che il soggetto si stia declinando in una vera e propria sceneggiatura.

Di cosa tratterà il film?

Da principio si pensava che la pellicola tarantiniana si sarebbe fortemente distaccata da tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora. Le parole dell’attore Zachary Quinto lasciano però intendere tutt’altro:

“Credo che coinvolgerà il nostro equipaggio. E’ così ci è stato presentato.”

Stando alle parole dell’interprete, è quindi molto probabile che lo Star Trek di Tarantino andrà ad inserirsi nella linea narrativa portata al cinema da J.J. Abrams che, oltretutto, dovrebbe essere produttore esecutivo del progetto. Alla richiesta di ulteriori dettagli, Quinto ha aggiunto:

Beh, fino a quando le offerte non sono state formalizzate e i contratti non sono firmati, tutto può succedere, nulla è scolpito nella pietra. Quello che so è che Quentin aveva questa idea e ci stavano lavorando. Purtroppo ora è impegnato a fare il suo film su Manson. Eventualmente, solo dopo questo andremmo a lavorare al progetto con lui. Il che è piuttosto eccitante ed interessante.”

Il film di Tarantino vedrebbe quindi confermato l’attuale cast. Sebbene non vi siano ancora dichiarazioni ufficiali in merito, le dichiarazioni di Quinto sembrano portarci in questa direzione.

LEGGI ANCHE:  Once Upon a Time in Hollywood: nuovo clamoroso trailer per il film di Tarantino

QUI le prime immagini di DiCaprio e Brad Pitt sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino!

La parola passa a voi, amici della Scimmia: che ne pensate? Avreste preferito reboot scollegato dal resto dell saga?

Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!