Quentin Tarantino rivoluzionerà Star Trek

Quentin Tarantino è pronto per entrare nel mondo di Star Trek, e lo farà a modo suo! la Paramount ha dato carta bianca al regista.

Condividi l'articolo

Prende sempre più forma il capitolo di Star Trek firmato Quentin Tarantino. Al CinemaCon, la Paramount ha spiegato ai fan il futuro della saga fantascientifica spiazzando un po’ tutti i presenti.

I produttori hanno dichiarato che esistono due film di Star Trek in produzione. Il primo sarà il sequel di Star Trek Beyond, pellicola del 2016, e pertanto sarà il quarto capitolo della saga ideata da J.J. Abrams. Ed è stato confermato che Chris Hemsworth rivestirà i panni di George Kirk. Dietro la macchina da presa troveremo la regista S.J. Clarkson, molto presente nelle produzioni televisive (The Defenders, Heroes).

Il secondo film in cantiere è proprio quello di Quentin Tarantino. Il progetto sarà completamente slegato da qualsiasi timeline e il regista di Pulp Fiction potrà rifondare il mondo di Star Trek a suo piacimento. Secondo l’Hollywood Reporter, Tarantino dirigerà il film, che sarà scritto dal regista insieme a Mark L. Smith (Revenant – Redivivo), mentre J.J. Abrams resterà nei panni di produttore.

LEGGI ANCHE:  La reazione di Quentin Tarantino al remake di Suspiria

In attesa di nuove notizie non ci resta che aspettare Once Upon a time in Hollywood, il nuovo film di Tarantino con protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.