Quentin Tarantino, il suo New Beverly Cinema riaprirà a dicembre

Il New Beverly Cinema
Condividi l'articolo

Il New Beverly Cinema fu aperto nel 1929, la struttura in origine veniva utilizzata come night club e per la proiezione di pellicole a luci rosse. Successivamente, nel 1978, la proprietà del cinema passò in mano a Sherman Torgan che lo utilizzò per proiettare alcuni lungometraggi in 35-mm e nel 1994, per sei mesi, la sala ha proiettato il primo lungometraggio di Quentin Tarantino (Le Iene). Nel 2007 la proprietà del cinema è passata nelle mani del cineasta statunitense e nel 2014 Tarantino ha deciso di ristrutturare il cinema con una serie di aggiornamenti, migliorando la qualità audio e video delle proiezioni e aggiungendo ulteriori spazi di lavoro e nuovi controlli alla cabina di proiezione.

QUI il cast del nuovo Star Trek tarantiniano!

Pochi giorni fa, il profilo ufficiale Twitter del New Beverly Cinema ha rilasciato un tweet in merito alla riapertura del cinema.

https://platform.twitter.com/widgets.js
A quanto pare il New Beverly Cinema riaprirà i battenti a dicembre 2018

LEGGI ANCHE:  Debra Tate:"Margot ha fatto un lavoro incredibile"

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

 

Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.