Quentin Tarantino: La Paramount è entusiasta dell’interessamento a Star Trek

Molto interessante la notizia che vedrebbe Quentin Tarantino dietro la macchina da presa per un nuovo capitolo della saga di Star Trek

Le voci chiaramente si rincorrono in questi giorni, è tra le notizie più chiacchierate e sarebbe interessante saperne di più.

Quanto emerge è che J.J. Abrams, regista del primo reboot del 2009, avrebbe messo insieme un gruppo di sceneggiatori per scrivere la trama. Il regista Quentin Tarantino ha apposto come clausola per dirigere il film la possibilità di rilasciare il film in R-Rated.

J.J. Abrams avrebbe contattato questi sceneggiatori: Mark L. Smith (The RevenantThe Hole), Lindsey Beer (i prossimi Chaos Walking e Godzilla Vs. Kong) e Drew Pearce (Iron Man 3Sherlock Holmes 3Mission Impossible: Rogue Nation).

Lo Star Trek di Quentin Tarantino occorre ancora collocarlo in uno spazio-tempo, infatti non è ancora chiaro se preveda i vecchi personaggi oppure se avrà un’ambientazione totalmente differente.

La Paramount J.J. Abrams si sono dimostrati molto felici di poter accogliere un regista come Tarantino per il franchise di Star Trek.

A noi non resta che attendere che prendano il via le riprese del suo nuovo 1969