E’ online la primissima immagine di BoJack Horseman 5

bojack horseman 5
Condividi l'articolo

BoJack Horseman 5 sbarcherà, come vi avevamo già annunciato qui, su Netflix il 14 settembre e nel frattempo ha iniziato a girare sul web la primissima immagine della nuova stagione che mostra un BoJack ferito da un colpo di pistola nella sua villa a Hollywood.
bojack horseman 5Iniziano dunque le prime congetture su quella che potrebbe essere la trama della straordinaria serie animata di Netflix che nel frattempo ha annunciato anche l’uscita della nuova serie di Matt Groening, Disenchantment.

BoJack Horseman è una serie animata edita da Netflix e creata dal geniale Raphael Bob-Waksberg, che ha confessato, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, di vendicarsi di tutte le guest stars invitate per un cameo nella serie che non hanno prestato la propria voce al doppiaggio.

La storia narra la vita dell’omonimo BoJack Horseman che vive in un mondo popolato da umani ed animali antropomorfizzati. BoJack è un ex-star della tv degli anni ’90. Era il protagonista di una mediocre, ma di grande successo, sitcom dal nome Horsin Around, nella quale il protagonista, BoJack appunto, allevava tre orfanelli. Le cose però sono cambiate, BoJack è una star in declino e dedica la propria vita principalmente all’alcol, alle droghe e alle donne cercando di soddisfare costantemente il suo enorme ego, senza badare alle sofferenze che provoca a chi gli sta intorno. Nella villa di BoJack ad Hollywood si alternano così molti bizzarri personaggi. C’è l’inseparabile amico parassita del divano Todd, che dietro un’apparente stupidità cela qualità speciali, Princess Carolyne, la gatta agente di BoJack, Diane la ghost writer che ha scritto l’autobiografia di BoJack e per la quale lui nutre un debole, anche se sfortunatamente è la moglie di Mr.Peanutbutter, un labrador sempre felice e amichevole, che rappresenta la nemesi di BoJack.

La quarta stagione si concludeva con BoJack che accettava di recitare in una serie prodotta da Princess Carolyne e soprattutto dopo che il protagonista aveva scoperto di avere una sorellastra, Hollyock.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.Sense8