Disenchantment: finalmente il trailer della nuova serie Netflix di Matt Groening

disenchantment
Condividi l'articolo

Disenchantment sta per arrivare su Netflix. La data annunciata col trailer ufficiale rilasciato dal canale youtube di Netflix è il 17 Agosto. Dopo una serie ambientata ai giorni nostri (I Simpson) ed un altra ambientata nel futuro (Futurama), mancava solo il passato ed ecco quindi Disenchantment che sarà ambientata nella terra di Dreamland.

Finalmente il trailer di Disenchantment

Un breve trailer che mostra l’incontro in un castello arroccato sul mare tra una misteriosa donna incappucciata ed il re. La donna si rivela essere nientemeno che la figlia, e quindi principessa, del re, non appena si toglie il cappuccio e mostra la chioma argentata. Si tratta probabilmente della protagonista della serie e presto la conosceremo meglio.

L’hype è alle stelle

La serie sembra avere un’ambientazione fantasy medioevale, con i protagonisti rappresentati da una principessa (visibile anche nel trailer), un elfo ed un demone. Certi dell’irriverenza che contraddistinguerà non vediamo l’ora di assistere ai primi episodi. L’attesa non è ancora lunga. Meno di due mesi all’uscita su Netflix di Disenchantment, annunciata appunto per il 17 agosto.

Già vi avevamo mostrato le prime immagini della serie in questo articolo, dove approfondiamo tutti i dettagli che conosciamo riguardo alla serie. Un altro colpo da maestro per Netflix che si assicura una serie di sicuro successo dopo aver già dimostrato di poter proporre sia qualità che quantità non solo in fatto di serie tv ma anche e soprattutto in fatto di serie animate. Dopo i successi di BoJack Horseman, Rick e Morty, Big Mouth e molti altri, arriva Disenchantment, l’atteso ritorno del leggendario Matt Groening.

disenchantment

Se volete rimanere sempre aggiornati sul tutte le ultime novità Netflix, seguite il gruppo Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n