Lynch: “Trump potrebbe essere uno dei migliori presidenti”

Secondo il regista di Missoula, Donald Trump avrebbe tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori presidenti di sempre.

Condividi l'articolo

David Lynch crede che Donald Trump possa diventare uno dei migliori presidenti di sempre.

Il regista di Missoula ha sempre rilasciato opinioni e pensieri di grande impatto. Qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista per The Guardian, commentando la politica attuale statunitense. Secondo il creatore di Twin Peaks c’è la possibilità che Donald Trump possa diventare uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti di sempre.

Presidenti

Ecco di seguito il frammento dell’intervista:

“Potrebbe finire per diventare uno dei migliori presidenti della storia, perché ha disgregato alla perfezione la classe politica, tanto che nessuno riesce a contrastarlo in maniera intelligente. I nostri cosiddetti leader non riescono a portare avanti il paese. Sono come dei bambini, e Trump l’ha messo bene in mostra.”

C’E’ UNA POSSIBILITA’ PER TWIN PEAKS 4? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Lynch non ricorda chi ha votato alle presidenziali del 2016, ma ricorda bene di aver sostenuto Bernie Sanders alle primarie contro Hillary Clinton. Ecco un Twitter del periodo:

LEGGI ANCHE:  Patricia Norris: la donna dietro David Lynch

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

Infine aggiunge:
“Non sono una persona molto legata alla politica, ma mi piace molto che ci sia la libertà di fare ciò che si voglia fare.”

Potrebbero interessarti anche:
Tutti i quadri che hanno influenzato il cinema di Lynch;
Lynch lancia un suo marchio d’abbigliamento.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!