I Simpson hanno previsto la finale dei Mondiali 2018?

I Simpson lo avevano previsto, Mondiali di Russia 2018
Condividi l'articolo
A distanza di ben 21 anni i Simspon azzeccano (quasi) le previsioni delle due squadre che potrebbero contendersi la finale dei mondiali 20018

L’acuto riferimento ai Mondiali di Russia viene fatto nella stagione del 1997, in particolare il quinto episodio andato in onda il 2 settembre negli States dal titolo La Famiglia Pericolosa.

In questo episodio l’allegra combriccola assiste ad una partita di calcio in cui si deciderà la squadra più forte del mondo. Il creatore Matt Groening mette sul campo due squadre: Messico-Portogallo. Queste due squadre non sono mai andate ai finali del campionato mondiale, nonostante ciò però quest’anno si trovano agli ottavi di finale.

APU ACCUSATO DI ESSERE STEREOTIPO RAZZISTA: clicca QUI per saperne di più!

Quindi, non essendoci un diretto riferimento come si può ricondurre l’episodio alla finale dei mondiali Russia 2018?

All’inizio della puntata in questione si vede un calciatore con maglia verde dentro una vasca idromassaggio che si sollazza con alcune ragazze in bikini. Questo ricorda molto lo scandalo sessuale che travolse la nazionale messicana, che utilizza una maglia verde, in cui alcuni calciatori vennero trovati dentro le vasche con molte escort.

LEGGI ANCHE:  I Simpson: i migliori stacchetti musicali estemporanei

Se i Simpson hanno previsto anche la finale dei Mondiali di Russia 2018 è tutto da vedere, una previsione del genere potrà essere confutata o confermata soltanto aspettando il 15 Luglio alle ore 17, serata in cui andrà in onda la finale dei Mondiali di Russia 2018.