I 7 attori che hanno rischiato di morire sul set!

Condividi l'articolo

Sia al cinema che in televisione esistono diversi casi in cui la vita degli interpreti è stata messa in pericolo. Stiamo parlando di attori e attrici che sono quasi morti mentre erano sul set, che all’improvviso hanno visto la loro vita scorrere davanti ai loro occhi. Quello che leggerete non è altro che un resoconto. Esperienze di attori famosi che hanno dedicato la loro vita al servizio dello spettacolo, evitando fortunatamente la loro dipartita.

Ecco per voi i casi più impressionanti che possiate trovare:

Ian Somerhalder, The Vampire Diaries

ian somerhalder

The Vampire Diares è una delle serie fantasy più popolari degli ultimi anni. L’adattamento dei famosi romanzi di L. J. Smith sui fratelli Salvatore. Uno dei ruoli principali, quello di Damon Salvatore, è stato interpretato da Ian Somerhalder, un ruolo molto divertente e intrigante che ha rischiato di finire per sempre. In un’intervista per Quem Magazine, l’attore Nathaniel Buzolic ha rivelato che Somerhalder è quasi morto sul set dopo una scena di combattimento: “Stavamo combattendo e qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto”. Per alcuni minuti ho pensato che la mia carriera fosse finita lì e fan della serie mi avrebbero perseguitato per sempre. “

LEGGI ANCHE:  I Dossier della Scimmia: Gus Fring

Jeff Chase, Dexter

3516046.jpg r 600 400 f jpg q x

L’attore Jeff Chase è quasi morto durante le riprese di una scena di Dexter. Jimmy Smits, durante una scena intensa, non si è accorto di aver preso un coltello vero invece di un sostegno. Il risultato è che Chase è quasi morto senza essere in grado di fermarlo. Come puoi vedere nell’immagine qui sopra, l’attore è stato legato e imbavagliato su una barella. Quando Michael C. Hall si rese conto che stavano usando un coltello vero, gridò spaventando la troupe e fermando le riprese, ma era troppo tardi. Il coltello stava già scavando nel petto di Chase e solo l’urlo del protagonista e la plastica lo salvarono da quello che lo proteggeva e lo tratteneva. Un atto involontario che ha rischiato di compromettere la carriera di un attore talentuoso.

Kristin Chenoweth, The Good Wife

download 4

L’attrice recitava la parte di una spietata reporter nella quarta stagione di The Good Wife, un personaggio ricorrente che è durato molto meno di quanto tutti pensassero.Durante le riprese di una puntata, la Chenoweth è stata messo fuori gioco da un riflettore caduto dal soffitto che l’ha colpita violentemente in faccia. Questo le ha causato una frattura del cranio, del naso, diverse lesioni alle costole e alla schiena e per finire un dente rotto. Dopo l’incidente e la lenta ripresa, l’attrice ha deciso di non tornare alla serie con l’eccezione di un cameo in un altro episodio.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, ma ambientato in Italia [VIDEO]