YouTube Music – L’App streaming ufficiale di YouTube arriva in Italia

0
243

È di poche ore fa l’annuncio che l’applicazione ufficiale YouTube per lo streaming, YouTube Music, è finalmente disponibile per il download in Italia attraverso Play Store e App Store.

Saranno tempi duri per gli altri due giganti dello streaming musicale Spotify e Amazon con l’ingresso nel mercato europeo del colosso di Mountain View.
Nonostante le poche feature presenti, l’applicazione ha il vantaggio enorme di attingere dalla libreria COMPLETA di YouTube. Basterà infatti cliccare sul flag ‘video’ dell’applicazione per accedere all’infinito mondo della piattaforma web.

 

L’applicazione è gratuita con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Premium a 9,90 euro al mese dopo i primi tre mesi di prova.
Tra i vantaggi della versione Premium ricordiamo la possibilità di scaricare la propria musica per l’ascolto offline e l’assenza delle pubblicità.

Ma la novità veramente importante è che sottoscrivendo l’opzione Premium sarà possibile ascoltare i brani in background e con lo schermo spento per la gioia dell’intero globo terrestre.

Era ora Google!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here