Call Me by Your Name: il vinile della soundtrack sarà profumato a tema

Call Me By Your Name
Condividi l'articolo

Verrà rilasciato quest’estate il doppio LP della colonna sonora di uno dei film più discussi dell’ultima stagione cinematografica.

Venerdì 3 agosto potrete acquistare una particolare versione della colonna sonora di Call Me by Your Name, il film di Luca Guadagnino.
Acclamato dalla critica e dal pubblico, Call Me by Your Name è stato il lungometraggio che ha determinato il successo internazionale del giovane Timothée Chalamet. Il talentuoso e giovane attore ha recitato nei panni di Elio Perlman, innamorato di Oliver (Armie Hammer), alle prese con la sua prima e vera cotta, causa di un turbamento interiore.
(Qui la nostra recensione.)

Call Me By Your Name

Una pellicola che è valsa un Oscar per la migliore sceneggiatura non originale, a Guadagnino.

Il film presenta una forte carica sessuale per la quale è stato anche vietato. Come successo a Pechino dove al Festival del Cinema di Pechino il film è stato vietato, senza dare una spiegazione vera e propria.

Molto probabilmente il rapporto omosessuale centrale nel film sta alla base del rifiuto del festival. Se da una parte i contenuti hanno bloccato il film da un’altra l’hanno spinto ad emergere. Perchè proprio questa carica erotica ha portato alla creazione di una LP molto particolare.

LEGGI ANCHE:  Il nuovo film di Guadagnino sarà un adattamento di un romanzo di Burroughs

Il vinile di color rosa profumerà di pesca, per citare una scena osé del film.

Un LP color rosa pesca che profumerà, appunto, di quel dolce frutto protagonista di una delle scene più erotiche e intime dell’intero film. Le copie rilasciate della Peach Season Edition saranno 7.777; comprenderà, tra gli altri, i brani di Sufjan StevensGiorgio Mororder, Franco Battiato Ryuichi Sakamoto.

L’edizione speciale oltre ai vinili con le musiche di Call Me By Your Name include un poster,  un inserto e due bellissime buste interne stampate con alcune immagini che conterranno i due vinili. Maggiori informazioni riguardanti il prodotto, le potete trovare qui.