Maroon 5 – Nuovo video con Gal Gadot, Millie Bobby Brown e altre star

Il video per il nuovo singolo della band si impreziosisce grazie alla presenza di alcune delle donne più in vista del momento.

Condividi l'articolo

Nuovo video tutto al femminile per i Maroon 5.

Nel giorno di partenza del Red Pill Blues Tour, i Maroon 5 pubblicano il nuovo video della canzone Girls Like You, presentando la collaborazione con la rapper statunitense Cardi B.

Maroon 5

Collaborazione che si aggiunge a quelle con i noti rapper Kendrick Lamar (recente vincitore del premio Pulitzer) e Future, rispettivamente per i singoli stand-alone Don’t Wanna Know Cold, inclusi nell’edizione deluxe di Red Pill Blues.

Nel video musicale, alle spalle del cantante e frontman Adam Levine, si alternano donne importanti del mondo del cinema, della musica, dell’attivismo e dello sport.

Maroon 5

Tra le attrici spiccano Gal Gadot, nota ai più per la sua interpretazione nei panni di Wonder Woman, nell’omonimo film di Patty Jenkins (la nostra recensione qui); Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things, la famosa serie televisiva targata Netflix.

Il titolo dell’ultimo album dei Maroon 5, inoltre, è un chiaro riferimento al famosissimo film di fantascienza Matrix; ai più attenti, non saranno sfuggiti i chiari riferimenti al film suggeriti dall’abbigliamento della Brown.

Fra gli altri cameo, non in ordine di apparizione, troviamo quelli delle attrici Tiffany Haddish, Sarah SilvermanEllen DeGeneres, Elizabeth Banks; delle cantanti J.Lo, Mary J. Blige e Camila Cabelo; delle attiviste Franchesca Ramsey Angy Rivera; della snowborder statunitense Chloe Kim, campionessa olimpica ai Giochi olimpici invernali di Pyeongchang.

LEGGI ANCHE:  Heart of Stone: Recensione del film Netflix con Gal Gadot

Alla fine della canzone Adam Levine avvolge, in un tenero abbraccio, la moglie Behati Prinsloo e la loro primogenita Dusty Rose.