Annunciato album di debutto per Jeff Goldblum

Jeff Goldblum
Condividi l'articolo

Attore di fama mondiale ma anche un affermato pianista jazz e cantante. La Decca Records non se lo lascia scappare ed insieme hanno firmato un contratto per fargli incidere un disco.

La famosa star di Hollywood Jeff Goldblum ha interpretato più di 100 ruoli, spiccando maggiormente nei più noti Jurassic Park, Independence Day, Grand Budapest Hotel. Oltre a questa sua grande passione e dedizione cinematografica, Goldblum ha studiato e si esibisce sin da piccolo come pianista. Inizialmente performando musica classica, per poi virare verso il jazz che ormai lo accompagna da anni.

Immagine correlata

Questo suo talento ha fatto in modo che entrasse in una jazz band, la Mildred Snitzer Orchestra, con la quale si esibisce in pubblico. Questa esperienza lo ha portato a suonare assieme al cantante Gregory Porter in una puntata dello show televisivo Graham Norton. Pare che proprio questa esibizione abbia convinto i discografici della Decca e contattarlo per metterlo sotto contratto.

Per il momento non hanno ancora rilasciato nome o data di uscita dell’album. Noi restiamo fiduciosi ed attendiamo nuove notizie.

LEGGI ANCHE:  Jurassic World 3, tornano Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum