Watchmen, la serie: ecco i personaggi

Ecco le prime indiscrezioni sui personaggi della serie tv targata HBO e ispirata al fumetto di culto

Condividi l'articolo

Ecco le prime notizie circa i personaggi di Watchmen, la serie HBO di prossima uscita e ispirata al fumetto di Alan Moore. O forse no?

Sapevamo che il progetto di Watchmen, la serie tv, era molto sentito da Damon Lindelof che si occuperà della realizzazione, come vi avevamo accennato qui. Ma le nuove indiscrezioni ci presentano un riadattamento che ha ben poco a che vedere con la storia e con i protagonisti originali.

Watchmen, la serie

The Hashtag Show ha condiviso le descrizioni di alcuni personaggi, e sembra che non abbiano veramente niente a che vedere con nessun personaggio riconoscibile del fumetto. Eccole qui sotto:

Angela Abraham: una poliziotta afro-americana. Indipendente, intelligente e molto realista. È sposata con Cal, con il quale ha una figlia ed è fieramente protettiva nei confronti di entrambi.

Cal Abraham: uomo afro-americano, marito casalingo di Angela. In casa sembra essere un marito e un padre amorevole, ma è chiaro che il suo passato ha una storia diversa da raccontare.

LEGGI ANCHE:  Westworld diventa reale, la cittadina ricostruita al Sxsw

Looking Glass: Un poliziotto di bell’aspetto, nativo dell’Oklahoma. Non è un tipo semplice al contrario di quello che lascerebbe pensare il suo accento. Il migliore nelle interrogazioni, uno scienziato comportamentista, potrebbe anche essere un po’ un sociopatico.

Panda: Un poliziotto da scrivania etnico, è cinico e duro e mette il suo lavoro al primo posto. Non è amico di molti, usa la comicità per tenere la gente lontana.

Red Scare: Un poliziotto mafioso. Il suo accento russo porta alla sua poco affabilità.

Pirate Jenny: Una poliziotta androgina, lussuriosa e bisessuale. Jenny è un’anarchica fino al midollo.

Jane Crawford: La moglie del capo della polizia, Judd, Jane è una veterinaria che è più furba di quello che sembra.

Old Man: Un ex poliziotto che è ancora una figura influente, nonostante la sua età.

Come si evince dalle descrizioni, la serie ruoterà attorno a un gruppo di poliziotti dell’ Oklahoma. Queste informazioni, se si rivelassero autentiche aprirebbero scenari completamente originali circa la storia raccontata.

LEGGI ANCHE:  Watchmen diventerà una serie tv firmata HBO

Non ci resta che aspettare e vedere cosa uscirà fuori da questa attesissima trasposizione.