Friends: Matt LeBlanc contro le critiche dei millennials

Dopo le accuse di sessismo ed omofobia piovute sulla serie in seguito alla sua release su Netflix, Matt LeBlanc ha deciso di dire la sua, difendendo Friends dall'attacco dei millennials.

Matt LeBlanc risponde all critiche dei millennials.
Condividi l'articolo

Dopo le critiche, arriva la risposta.

Matt LeBlanc ha voluto rispondere alle accuse di sessismo ed omofobia piovute su Friends in seguito al suo sbarco sul catalogo Netflix.

Come vi avevamo raccontato QUI, la storica sitcom non ha soddisfatto gli utenti più giovani. Il modo in cui la serie ha approcciato determinate tematiche è stato giudicato offensivo, tanto da ricevere numerose accuse di sessismo ed omofobia.

SEI UN FAN DI FRIENDS? CLICCA QUI PER IL NOSTRO DOSSIER SU CHANDLER BING!

Oggi, Matt LeBlanc (Joey Tribbiani nella serie) ha deciso di dire la sua a riguardo. L’attore è stato molto chiaro riguardo i commenti:

“Ho sentito voci riguardo persone che si sono scagliate contro Friends, ma non mi voglio addentrare troppo nel merito della questione. Sono in totale disaccordo.”

L’attore ha voluto però sottolineare come non creda che le reazioni incriminate indichino una tendenza generazionale:

“Io, in realtà, vedo molti giovani appassionarsi ed innamorarsi della serie.”

Matt LeBlanc ha poi proseguito:

“Al giorno d’oggi tutti si schierano contro qualcosa. Credo che la polemica si esaurià velocemente. Non credo che questa vicenda influirà sul giudizio che la gente ha di Friends.”

Matt LeBlanc si è anche spinto ad un’analisi più ampia riguardo lo sviluppo delle tematiche in Friends:

“Non abbiamo mai voluto affrontare situazioni legate alla società di quegl’anni. La serie affrontava tematiche senza tempo, come matrimonio, fiducia, amore, amicizia e famiglia. Queste sono cose che resistono alla prova del tempo.”

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:  Lemony Snicket - una serie di sfortunati eventi: Recensione serie tv

Continuate a seguirci e, per restare sempre aggiornati, parlare e discutere di tutte le novità riguardanti il mondo Netflix, andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n