Emma Stone protagonista nel prequel de La Carica dei 101

Si chiamerà Cruella, è in produzione il film che sarà il prequel de La Carica dei 101 Disney che tanto fece sognare i bambini di tutto il mondo

Emma Stone potrebbe essere Crudelia De Mon
Condividi l'articolo

Emma Stone sarà Crudelia De Mon, la fredda e impassibile antagonista de La Carica dei 101.

Il film sarà ambientato nella Londra di fine anni ’70, in un mondo in cui la scena punk imperversava. Molto interessante quindi l’ambientazione, stando alle prime indiscrezioni.

Il film Cruella inizierà la produzione già da quest’anno. Il titolo del film viene dal nome originale in inglese Cruella de Vil, nome che in Italia fu cambiato in Crudelia De Mon. Per la creazione del personaggio si deve ringraziare Dodie Smith che creò il personaggio nel suo romanzo I Cento e un Dalmata. Mentre nel libro è descritta come un personaggio dalla carnagione scura e una pelliccia candida, in tutte le produzioni cinematografiche e non è rappresentata come una crudele donna dalla carnagione chiarissima.

Interessante come Emma Stone possa riuscire ad interpretare la crudele Crudelia De Mon, ruolo che fu affidato in passato a Glen Close nel remake del ’96.

Ricordiamo che la Disney ha da poco iniziato anche le riprese per un live-action di Alladdin in cui sarebbe spuntato il nome anche di Tom Hardy.

LEGGI ANCHE:  Hacker rubano "Pirati dei Caraibi 5" e chiedono il riscatto alla Disney