Tom Hardy potrebbe interpretare Jafar nel remake live-action di Aladdin

Condividi l'articolo

Tom Hardy è uno degli attori del momento e il suo nome è sulla bocca di tutti. Oggi ci sarebbero dei rumors che lo vorrebbero nel remake live action di Aladdin. Secondo fonti piuttosto attendibili riportate dal The Sun, l’attore statunitense sarebbe tra i favoriti per interpretare il villain nella pellicola Disney, che sarà diretta da Guy Ritchie. Sarebbe lo stesso regista a volerlo fortemente nel ruolo di Jafar.

La fonte ha dichiarato che “Guy è un grande fan di Tom ed assicurarselo sarebbe un bel colpo. Ci sono state delle conversazioni e, nonostante niente sia ancora sicuro, è certamente una delle prime scelte di Guy. Dipenderà dai suoi impegni se Tom entrerà nel progetto.”

Vedremo dunque come si svilupperà la situazione, ancora molto precaria con il film in pre-produzione. Di sicuro però è un’ottima notizia sia per i fan di Tom Hardy che per quelli della pellicola originale Disney, che potrebbero ammirare nei panni di uno dei villain preferiti dei classici Disney un attore del calibro di Tom.

LEGGI ANCHE:  Tribeca Film Festival - Una reunion per Francis Ford Coppola, Robert De Niro e Al Pacino