Il Trono di Spade: l’ottava e ultima stagione uscirà nel 2019

I fan dovranno attendere ancora per vedere l'ultima stagione de "Il Trono di Spade"

Condividi l'articolo

è ufficiale: HBO ha confermato che la sua serie di punta, “Il Trono di Spade“, tornerà per l’ottava e ultima stagione nel 2019. La serie sarà composta da sei episodi.

HBO ha inoltre confermato che i  produttori esecutivi della serie saranno David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield.
I co-produttori esecutivi saranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Ad alimentare i rumor sull’uscita della serie era stata l’attrice Sophie Turner (Sansa Stark) che lo scorso Dicembre aveva comunicato al sito Variety l’anno in cui l’ultima stagione sarebbe stata rilasciata. Nonostante le dichiarazioni dell’attrice però la HBO ha deciso di confermare solamente ora quanto svelato precedentemente.

Leggi anche: Sophie Turner commenta le scuse di Logan Paul, e non risparmia le offese.

Prima di Sophie Turner fu l’attore Liam Cunningham a rivelare che stava per partire la produzione dell’ottava e ultima stagione della fortunata serie basata sui libri di George R.R. Martin. Le riprese sarebbero continuate per tutta l’estate 2018.

LEGGI ANCHE:  Got 8, ecco cosa Emilia Clarke avrebbe cambiato nel finale

HBO non ha ancora rivelato la data esatta d’uscita; i fan dovranno quindi attendere un altro anno per conoscere le sorti dei loro personaggi preferiti.
Nell’attesa, vediamo insieme quali sono i momenti più tristi de “Il Trono di Spade”.