Bruce Campbell: “Ash vs Evil Dead può chiudere a causa della pirateria”

Durante un incontro a Sacramento, l'attore Bruce Campbell si è scagliato contro la pirateria che sta affossando Ash vs Evil Dead.

Condividi l'articolo

“Perchè finiremo cancellati? Per colpa vostra, criminali!”

Non ha peli sulla lingua Bruce Campbell, storico protagonista della saga di Ash vs Evil Dead. Durante un incontro a Sacramento, all’attore sono state poste diverse domande riguardo il ritorno dello show in tv.

Dopo aver confermato le premiere stagionale per il  25 febbraio su Starz, Bruce Campbell si è rivolto al pubblico che lo stava applaudendo:

“Quanti di voi hanno scaricato l’app di Starz?”

Sentendosi rispondere a colpi di fischi e risate, Bruce non si è trattenuto e si è lasciato andare ad un rabbioso sfogo:

“La maggior parte di voi può baciarmi il c**o! Un giorno direte: ‘Oh, perchè avete cancellato Ash vs Evil Dead? Dov’è finito lo show?’. Sapete cosa, voi fannulloni là fuori? Ash vs Evil Dead è uno degli show più scaricati illegalmente di sempre! Perchè finiremo cancellati? Per colpa vostra, criminali!”

I fan, conoscendo bene la natura provocatoria delle esternazioni di Bruce Campbell, hanno preso l’uscita con una certa ilarità. L’attore non ha mai nascosto la sua vena burlona ma, in questo caso, le sue dichiarazioni hanno probabilmente toccato un problema reale:

“La serie impiega un budget sostanzioso per gli effetti ed il trucco. Apprezzo davvero la lealtà dei fan, ma esistono molte strade per supportare lo show in maniera legale. Se tenete ad Ash almeno un quarto di quanto ci tengo io, per favore, fatelo!

Stando a quanto dice Bruce Campbell, al calo di ascolti registrato dalla serie corrisponderebbe un parallelo incremento dei download illegali.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 4, Raimi fa sognare i fan: "Ecco quale villain vorrei"

Ambientata trent’anni dopo L’armata delle tenebre, ultimo capitolo dell’immortale trilogia di film de La casa di Sam Raimi, Ash vs Evil Dead vede nuovamente Bruce Campbell nei panni dell’anti-eroe Ash Williams.

Lo show è stato ideato ancora da Sam insieme al fratello Ted Raimi e vede Campbell anche nei panni di produttore esetutivo insieme a Rob Tapert, storico amico e produttore di Sam Raimi.

Aspettando di sapere cosa accadrà allo show, fateci sapere cosa ne pensate!