Black Mirror 4: uscito un nuovo trailer!

Aspettando di sapaere cosa ci riserverà la quarta stagione di Black Mirror, ecco un il nuovo trailer rilasciato da Netflix.

Condividi l'articolo

Ad un mese dal Natale, Netflix ci delizia con un graditissimo regalo.

E’ infatti appena uscito un nuovo trailer relativo alla prossima stagione di Black Mirror. La serie antologica ideata e prodotta da Charlie Brooker, arrivata alla quarta stagione, potrebbe avere risvolti diversi rispetto alle precedenti. Ecco come si era espresso il creatore della serie a riguardo:

“La quarta stagione avrà degli elementi profondamente diversi. Uno tra questi apertamente comico più di ogni altra cosa che abbiamo mai fatto. Ci saranno degli elementi “comici” piuttosto tradizionali, ma anche alcune cose davvero spiacevoli”

Il trailer rilasciato da Netflix si concentra su un singolo episodio che esplora le dinamiche del rapporto madre/figlia. Si intitola Arkangel ed è stato diretto da Jodie Foster. Così ne parlò lo stesso Brooker:

“Avrà il sapore di un indie movie, di un indie drama per la verità. Verrà esplorata la relazione di una madre con sua figlia.”

In attesa di sapere cos’altro ci riserverà la quarta stagione di Black Mirror, gustiamoci insieme questo nuovo, sfizioso trailer. Se avete voglia di fare un tuffo nel passato, cliccate QUI per leggere la nostra recensione della terza stagione.

LEGGI ANCHE:  Tenet, lanciato a sorpresa il trailer dell'ultimo film di Nolan

Buona visione!