OK Go – Una parete di 567 stampanti nel nuovo video Obsession

OK Go - Il nuovo sorprendente video Obsession ha come scenografia una parete di 567 stampanti che stampano fogli colorati dietro la band.
Condividi l'articolo

Gli OK Go sono una band che ha sempre saputo sfruttare le potenzialità di YouTube e la viralità dei videoclip.

In molti ricorderanno i tapis roulant e la divertente coreografia del video di Here it goes again. Non si può dimenticare neanche la concatenazione di movimenti della Rube Goldberg Machine di This too shall pass

In Needing/Getting invece la band suona diversi strumenti seminati lungo un percorso, utilizzando una speciale automobile. È eccezionale e colorata anche la coreografia del video I won’t let you down.

Gli OK Go sono quindi degli esperti nella pubblicazione di video dal contenuto stravagante, che accompagnano l’uscita dei loro singoli. Molti di questi video sono diventati virali su YouTube, raggiungendo diversi milioni di visualizzazioni.

Quello che state per vedere è reale: 1 band, 567 stampanti e un sacco di carta”

È questa la premessa dell’ultimo geniale video Obsession in cui i musicisti suonano e si muovono tra stampanti e fogli di carta colorati. Il risultato è un eccezionale spettacolo grafico che coinvolge e stupisce lo spettatore dall’inizio alla fine.

Alla premessa iniziale si aggiunge inoltre una rassicurazione per gli ambientalisti, attenti allo spreco di carta:

“Prima che tu veda questo video, tutta questa carta sarà stata riciclata”.