Gli Incredibili 2: il trailer batte record di visualizzazioni

Il teaser trailer de "Gli Incredibili 2" è stato rilasciato nel weedend e ha battuto ogni record di views per quanto riguarda il mondo dell'animazione

Condividi l'articolo

Il 14 giugno 2018, a quattordici anni di distanza dal suo esordio, la famiglia ideata dalla Pixar tornerà sul grande schermo.

Nonostante molti mesi ci separino dall’evento, Gli Incredibili 2 riesce già a far parlare di sè. Il teaser trailer, rilasciato pochi giorni fa, ha già battuto ogni record per quanto concerne il mondo dell’animazione.

Le visualizzazioni del video hanno infatti sfondato il tetto dei 118 milioni (113 nel solo weekend), numeri senza precedenti per un lungometraggio animato.

Ecco la trama ufficiale del film:

“La famiglia di supereroi più amata del mondo torna nel film Gli Incredibili 2. In questo nuovo episodio, i riflettori saranno puntati su Helen (voce originale di Holly Hunter), mentre Bob (Craig T. Nelson) rimarrà a casa con Violetta (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) per affrontare le imprese quotidiane di una vita normale. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perchè la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack.
Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia, insieme a Frozone (Samuel L. Jackson) dovranno nuovamente unire le forze… Più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili!”

In attesa di vedere la famiglia Parr nuovamente in azione, vi lasciamo al teaser dei record.

LEGGI ANCHE:  I love you, Daddy: il trailer del nuovo film di Louis C.K.

Buona visione!