Un nuovo show per Bill Murray

A partire dal 20 novembre, su Facebook Watch, potremo seguire un nuovo show dedicato alla serie minori di baseball targato Bill Murray.

Condividi l'articolo

Il 20 novembre Bill Murray sbarcherà su Facebook Watch con un nuovo show.

Si tratterà di una serie dedicata alle leghe minori di baseball, intitolata Extra Innings.

In dieci episodi da otto minuti, l’attore e suo fratello Brian Doyle-Murray ci accompagneranno alla scoperta del lato nascosto del baseball. Attraverso tutti gli States, i due (grandissimi tifosi dei Chicago Cubs) ci racconteranno il mondo delle leghe minori e dei campionati giovanili, condendo il tutto con la consueta, irresistibile ironia.

Le puntate, prodotte insieme ad Oso Studios, saranno disponibili a cadenza settimanale sulla pagina Facebook dedicata. Lo stesso Bill Murray, parlando dello show, lo ha definito come “qualcosa che riempirà il vuoto nel cuore del tifoso fuori stagione”.

Sebbene sia nata da pochi mesi, Facebook Watch sembra voler puntare subito in alto. Grazie all’elevato numero di utenti e al coinvolgimento di star del calibro di Bill Murray, la piattaforma video di Zuckerberg potrebbe, nel tempo, arrivare a competere con i grandi colossi dello streaming.

LEGGI ANCHE:  Geena Davis accusa Bill Murray: "Mi ha umiliata sul set"

In attesa di sapere quali sorprese ci riserverà il futuro, vi lasciamo con il trailer dello show.