Cuarón e Casey Affleck produrranno una serie

Alfonso Cuarón e Casey Affleck produrranno una nuova serie televisiva di genere horror. Il progetto, in fase embrionale, è prodotto da Anonymous Content.

Condividi l'articolo

Serie in arrivo per Cuarón e Casey Affleck

Due Premi Oscar di alto livello per una serie horror nuova di zecca. Alfonso Cuarón e Casey Affleck uniranno le forze col sostegno di Anonymous Content per portare alla luce questo progetto ancora alla fase embrionale.

Non ci sono ancora dettagli di nessun tipo riguardo alla trama e all’emittente che la trasmetterà. Sappiamo, retoricamente, che Cuarón curerà sceneggiatura, regia e produzione esecutiva, mentre Affleck ne sarà produttore e attore protagonista.

Non è il primo progetto televisivo per il regista messicano, che ha già creato e co-prodotto la serie Believe, mentre sarà il battesimo per Affleck, fresco di Oscar per Manchester by the Sea.

La compagnia produttrice non ha rilasciato ancora nessun dettaglio rilevante, ma visti i personaggi coinvolti, qualcuno pare già sentire aroma di cult.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE:  Oscar 2017: tutte le nomination!
Avatar di Francesco Paolo Lepore
Sono nato senza valvole cardiache. Il medico ha detto ai miei che la cosa era grave, e che andava curata subito. Mia madre però lo prese come un segno del destino, e decise che la malformazione andasse lasciata così com'era. Le lastre evidenziavano la presenza di due rulli di pellicola al posto dei ventricoli. Non ho sangue nelle vene. Ho flussi di celluloide.