Josh Brolin parla di Cable e Thanos

L'attore Josh Brolin parla delle sue interpretazioni nei blockbuster Deadpool 2 e Avengers: Infinity War, dove interpreterà Cable e Thanos.

Condividi l'articolo

Grandi impegni con Marvel per Josh Brolin

Prima viene scritturato per Avengers: Infinity War, poi per Deadpool 2. Josh Brolin ha messo a segno una gran doppietta per Marvel.

Il 2018 infatti sarà il suo anno da protagonista nei cinecomics: il 4 maggio Thanos ci sbalordirà con il nuovo capitolo degli Avengers, dopo le apparizioni in Guardiani della Galassia e Age of Ultron, e il primo luglio sarà al fianco di Ryan Reynolds.

avengers infinity war thanos poster 1002148 1280x0
Thanos, principale villain di Avengers: Infinity War

Ne è passato di tempo dai Goonies, Brolin ha sorpreso tutti battendo la concorrenza di Brad Pitt, Pierce Brosnan e Michael Shannon per il ruolo di Cable.

Durante un’intervista rilasciata per il film Only the Brave, l’attore ha raccontato la vicenda che lo ha inaspettatamente portato di nuovo in casa Marvel.

Josh Brolin Cable Deadpool 2

“Ci aspettavamo di iniziare le riprese di George and Tammy l’8 di maggio con Roger Deakins, quando saltò tutto. Mi venne subito proposto Deadpool 2. Volevo fare George and Tammy, ma mia moglie insistette perché leggessi lo script. Lo feci, e mi piacque talmente tanto che accettai subito, senza conoscere niente del fan-base. Non sapevo nulla, e abbiamo fatto qualcosa di speciale.”

L’impegno di Cable arriva a cavallo con quello di Thanos, di cui l’attore conosce meglio il fan-base, e di cui racconta delle esperienze entusiastiche. Le due lavorazioni però hanno avuto bisogno di ricevere il benestare dei produttori.

LEGGI ANCHE:  Deadpool: Ryan Reynolds vuole un crossover con Stranger Things

Infatti, Disney e Marvel Studios detengono i diritti su Avengers, ma su Deadpool è la 20th Century Fox. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha “dato il permesso” a Brolin per procedere con Cable, in quanto totalmente opposto come personaggio da Thanos.

Il futuro professionale dell’attore si prospetta quindi radioso. Osserveremo con grande piacere i prossimi progetti a cui prenderà parte.

Fonte: Screenrant