Mc Donald’s metterà in commercio la salsa citata da Rick e Morty

Stiamo parlando della salsa Szeuchan, ed è stata ricordata in una puntata di Ricl e Morty. Mc Donald's ha deciso di reintrodurla per un evento speciale

Condividi l'articolo

Rick e Morty è molto probabilmente una delle serie animate che hanno ha avuto maggior successo sulla piattaforma Netflix.

Molto probabilmente qualcuno ai piani alti di Mc Donald’s segue la serie tv dello zio più sballato d’America e di suo nipote perché, nell’episodio 01×3 c’è una lunghissima digressione sulla salsa Szeuchan.

La salsa Szeuchan fu lanciata nel lontano 1997, quando la Disney lanciò il film d’animazioe MulanMc Donald’s decise di cogliere al balzo l’opportunità, tanto da creare una salsa apposita in edizione limitata da aggiungere all’happy meal.

La puntata di Rick e Morty ha generato enormi discussioni sulla possibilità o meno di una reintroduzione della famosa salsa all’interno dei ristoranti.

Il Mc Donald’s si è fatto sentire sui social, iniziando a pubblicare post fin dal primo momento in cui è stata citata la salsa. In particolare, il famoso brand americano di fast food ha inviato a Justin Roiland (la voce di entrambi i protagonisti) una confezione speciale di salsa.

LEGGI ANCHE:  God of War: Rick e Morty diventano Kratos e Atreus [VIDEO]

rick and morty mcnuggets

Il 7 Ottobre grazie a Rick e Morty la salsa Szeuchan tornerà in vendita per un evento speciale nei ristoranti Mc Donald’s.

Lo chef Mike Haracz ha mostrato, conosciuto in America come un “filosofo del cibo” ha mostrato l’arrivo della salsa speciale nei ristoranti Mc Donald’s. È uno dei tanti inventori di panini all’interno della nota catena di fast food.

 

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images