Home News Mc Donald's metterà in commercio la salsa citata da Rick e Morty

Mc Donald’s metterà in commercio la salsa citata da Rick e Morty

Stiamo parlando della salsa Szeuchan, ed è stata ricordata in una puntata di Ricl e Morty. Mc Donald's ha deciso di reintrodurla per un evento speciale

Rick e Morty è molto probabilmente una delle serie animate che hanno ha avuto maggior successo sulla piattaforma Netflix.

Molto probabilmente qualcuno ai piani alti di Mc Donald’s segue la serie tv dello zio più sballato d’America e di suo nipote perché, nell’episodio 01×3 c’è una lunghissima digressione sulla salsa Szeuchan.

La salsa Szeuchan fu lanciata nel lontano 1997, quando la Disney lanciò il film d’animazioe MulanMc Donald’s decise di cogliere al balzo l’opportunità, tanto da creare una salsa apposita in edizione limitata da aggiungere all’happy meal.

La puntata di Rick e Morty ha generato enormi discussioni sulla possibilità o meno di una reintroduzione della famosa salsa all’interno dei ristoranti.

Il Mc Donald’s si è fatto sentire sui social, iniziando a pubblicare post fin dal primo momento in cui è stata citata la salsa. In particolare, il famoso brand americano di fast food ha inviato a Justin Roiland (la voce di entrambi i protagonisti) una confezione speciale di salsa.

Il 7 Ottobre grazie a Rick e Morty la salsa Szeuchan tornerà in vendita per un evento speciale nei ristoranti Mc Donald’s.

Lo chef Mike Haracz ha mostrato, conosciuto in America come un “filosofo del cibo” ha mostrato l’arrivo della salsa speciale nei ristoranti Mc Donald’s. È uno dei tanti inventori di panini all’interno della nota catena di fast food.

 

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

 

 

 

 

Nicola De Angelis
Appassionato di Cinema e Letteratura collabora con molteplici siti come blogger e articolista. I suoi due film preferiti sono Forrest Gump e Pulp Fiction. Juventino.

da leggere

Oscar 2020, uno sceneggiatore Marvel attacca Joker e promuove Sandler

Joker (leggi qui la nostra recensione) è il film che ha ottenuto il maggior numero di nomination ai prossimi Oscar 2020 (vedi la lista...

Hachiko, la straziante Storia Vera dietro il film

Se c'è una storia che possa provare la veridicità del motto il cane è il miglior amico dell'uomo, questa è la storia di Hachiko. Resa...

I Queen amano il k-pop e i BTS

Lo storico gruppo rock inglese sostiene il pop coreano In conferenza stampa prima del loro concerto di ieri...

Polemica Amadeus, lettera di 29 deputate: “Chieda scusa”

La politica entra a gamba tesa nella diatriba Sanremo Non si placano le reazioni seguite alle frasi controverse...

Sum 41 cancellano show per allarme bomba

Il famoso gruppo pop punk è stato costretto a cancellare una esibizione Il 17 gennaio i Sum 41...